realizzazione siti web Monza Brianza
realizzazione siti web Monza Brianza
realizzazione siti web Monza Brianza
realizzazione siti web Monza Brianza
realizzazione siti web Monza Brianza
realizzazione siti web Monza Brianza
realizzazione siti web Monza Brianza

agenzia Ads facebook Milano

AGENZIA ADS FACEBOOK MILANO

Quali sono tutti i diversi tipi di annunci Facebook? Quali sono le specifiche per ciascun tipo di annuncio? Quali sono alcuni ottimi esempi di diversi tipi di annunci di Facebook? Perché è importante utilizzare il giusto tipo di annuncio? Qual è il miglior tipo di annuncio Facebook da utilizzare?

Molte sono le domande che una azienda potrebbe porsi! Vediamo di fare chiarezza e di capire come Facebook ADS diventa arma strategica anche per la tua azienda. Rimaniamo comunque a disposizione per una consulenza web gratuita dedicata ai tuoi prodotti e alle tue campagne Ads su Facebook.

CERCHI I PRODOTTI DELLA TUA AZIENDA ON LINE MA NON LI TROVI?

Molte aziende non investono in un sito web professionale. Alcuni pensano che un sito web sia una spesa irrecuperabile visto gli scarsi risultati avuti. Come convincerli del contrario? NOI realizziamo da anni siti web aziendali dal carattere emozionale! gestiamo l’indicizzazione e l’ottimizzazione SEO, aumentando le conversioni ed i contatti a prezzi competitivi.

A QUALE SCOPO PRATICO ASSOLVE ADS FACEBOOK?


AUMENTO DEL TRAFFICO VERSO IL SITO WEB AZIENDA

Il traffico e Lead per il tuo sito Web è importante! Uno degli scopi più comuni della pubblicità su Facebook è indirizzare il traffico verso il tuo sito web. Questo può essere per aumentare la portata complessiva del tuo sito o per inviare gli utenti a una landing page dedicata e far loro potenzialmente acquistare il tuo prodotto, iscriverti a una newsletter o partecipare a qualche altro tipo di generazione di Lead. Ecco una ripartizione degli annunci di Facebook che aiutano a indirizzare il traffico verso il tuo sito web.

VENDITA DIRETTA PRODOTTO

Vendite e Lead per il tuo prodotto o servizio. Se gestisci un negozio di e-commerce o hai più offerte che desideri promuovere, Facebook ti consente di mostrare una gamma di prodotti e servizi in un singolo annuncio.

Facebook ha inoltre sviluppato tipi di annunci che consentono agli utenti di inviare la propria e-mail o interagire con il proprio marchio senza uscire dalla piattaforma di Facebook. Non lasciando la piattaforma, i tempi di caricamento sono fino a 10 volte più veloci! Ciò garantisce un’ottima esperienza utente e riduce il tempo (e spesso il denaro) necessario per acquisire nuovi contatti.

AUMENTO “LIKE” PAGINA FACEBOOK AZIENDALE

Aumentare i “Mi piace” e il coinvolgimento per la tua pagina aziendale aumenta l’autorevolezza del tuo brand. La scelta del tipo di annuncio di Facebook dovrebbe dipendere dall’obiettivo della tua campagna: cosa vuoi ottenere dalla campagna pubblicitaria. Due obiettivi della campagna in particolare aiutano ad aumentare il numero di Mi Piace sulla tua Pagina Facebook e / o ad aumentare la portata dei contenuti che pubblichi su Facebook.

A causa dei recenti aggiornamenti di Facebook, il solito post sulla tua pagina raggiungerà organicamente solo una media del 2-3% della tua base di fan. Promuovere i tuoi post è un ottimo modo per essere sicuri che tutti i tuoi fan vedano il tuo messaggio.

PROMOZIONE EVENTO PRODOTTO

Visitatori per il tuo negozio o per il tuo evento prodotto. Chiudiamo la nostra carrellata di tipi di annunci di Facebook con due unità adatte a guidare i visitatori al tuo evento fisico o negozio. È sempre più complesso misurare i risultati per le promozioni offline, ma se usati correttamente e mirati bene, questi annunci possono avere un rendimento davvero buono.

agenzia Ads facebook Milano
web-agency-milano

TROVI CHE IL SITO WEB DELLA TUA AZIENDA NON SIA PIÙ ADEGUATO?

Pensa a quanto stai perdendo non rinnovando il tuo sito web…

RINNOVIAMO SUBITO IL TUO SITO WEB! gestiamo la visibilità web del tuo sito aziendale, aumentando le conversioni, i contatti e la piena affidabilità nel tempo.


TU PREFERISCI CONTINUARE A PERDERE OCCASIONI… O VUOI ATTIVARTI? CONTATTACI E’ GRATIS! 

agenzia Ads facebook Milano

A QUALI SEGMENTI DI PUBBLICO DEVE RIVOLGERSI IL TUO ADS?


AGENZIA ADS FACEBOOK MILANO

Il successo della tua campagna pubblicitaria di Facebook dipenderà in gran parte da chi stai prendendo di mira. Ecco perché devi conoscere i diversi segmenti di pubblico di Facebook a tua disposizione. Esistono segmenti di pubblico salvati, segmenti di pubblico simili, segmenti di pubblico personalizzati e segmenti di pubblico creati da persone che hanno già interagito con la tua pagina o i tuoi contenuti.

I segmenti di pubblico, danno l’opportunità di scegliere la posizione degli interessi delle persone, l’età, il sesso, i dispositivi utilizzati, il livello di reddito, ecc. È possibile creare segmenti di pubblico salvati sia nella fase di impostazione della campagna che nel Gestore del pubblico.

SCEGLIERE IL TARGETING BASATO SUGLI INTERESSI

Gli interessi sono una delle migliori (e più semplici) opzioni di targeting degli annunci di Facebook in quanto ti consentono di indirizzare le persone specificamente interessate a un argomento correlato al tuo prodotto. Ad esempio, potresti rivolgersi a persone interessate ai tuoi concorrenti o al tuo più ampio segmento di mercato, o riviste e blog che coprono il tuo mercato.

Gli interessi si basano sui gusti e gli interessi degli utenti di Facebook, sulle app che usano, sulle pagine che hanno apprezzato e altro ancora. L’aggiunta di più di un interesse avrà come target le persone con almeno uno di essi in modo da ampliare la tua portata.

USARE IL TARGETING BASATO SUL COMPORTAMENTO

A differenza di interessi precisi, Behaviors ti consente di indirizzare gli utenti in base alla cronologia degli acquisti, eventi a loro piace, anniversari personali, ecc. Questi dati vengono raccolti da Facebook analizzando molti fattori e utilizzando anche set di dati esterni.

Non sono sempre utili, ma quando lo sono funzionano alla grande! Ad esempio, puoi scegliere come target le persone che attualmente viaggiano o stanno pianificando il loro prossimo viaggio … impagabile se ti trovi nel mercato delle prenotazioni di hotel o eventi. Controllali e vedi se possono funzionare per la tua azienda.

UTILIZZARE IL PUBBLICO PERSONALIZZATO DI FACEBOOK

I segmenti di pubblico personalizzati di Facebook sono probabilmente i destinatari di maggior valore in quanto consentono di effettuare il re-targeting dei visitatori del sito Web precedenti e delle persone che hanno interagito con i tuoi contenuti o app. Esistono diversi modi per creare un pubblico personalizzato e tratteremo brevemente ciascuno di essi.

 


Stai cercando una Agenzia Ads facebook Milano? eccoci! possiamo darti consulenza web gratuita! CONTATTACI.

FACEBOOK ADS


CREATIVITÀ E RENDIMENTO DELL’ANNUNCIO

 

Le creatività e il Copywriting degli annunci di Facebook sono tra i principali elementi pubblicitari che decidono se la tua campagna pubblicitaria è destinata ad avere successo o meno. Se un utente di Facebook sta scorrendo Facebook e il tuo annuncio non attira la sua attenzione, non farà clic su di esso, non finirà sul tuo sito Web/landing page e sicuramente non finirà con nessuna conversione e nessuna vendita!

Il design degli annunci influirà sul tuo CPA (costo per acquisizione) e CPC (costo per clic). L’acquisizione da parte del consumatore ha persino scoperto che le immagini sono responsabili del 75% -90% del rendimento dell’annuncio. Ecco perché è vitale che l’immagine dell’annuncio sia emozionale!

È molto importante aggiornare frequentemente le immagini dei tuoi annunci, in modo che gli utenti continuino a vederli come freschi e attraenti. potresti trovare e utilizzare immediatamente nuove immagini gratuitamente e apparentemente ti farà dei soldi, ma attento a vanificare il budget speso in Ads con una scelta che appiattisce la proposta (non lavorare contro il tuo stesso prodotto!).

Per un uso professionale, il consiglio ovvio, è quello di non usare le immagini gratuite offerte da Facebook. Queste immagini (pur se gratis) sono disponibili per tutti gli inserzionisti di Facebook, il che significa che la maggior parte di queste immagini viene utilizzata in migliaia di campagne pubblicitarie.

Dovresti considerare il loro utilizzo come ultima “spiaggia”, poiché è molto probabile che il volume degli utenti di Facebook che hanno già visto l’immagine sia piuttosto elevato. Noi sappiamo che è sempre meglio generare in modo originale la tua grafica, da utilizzare poi nelle campagne Ads, invece di fare affidamento su immagini di stock gratuite. Ma questo lo stai percependo anche tu, vero?

agenzia Ads facebook Milano

CONTENUTI DEL POST SPONSORIZZATO


AGENZIA ADS FACEBOOK MILANO

 

È una buona idea avere diversi titoli e descrizioni diversi pronti prima di iniziare a creare il tuo annuncio. Questo ti renderà più facile trovare qualcosa che ti piace invece di inventarlo sul posto.

Come puoi vedere, hai a disposizione alcune opzioni in più quando si tratta di feed di notizie e annunci mobili, rispetto ai classici annunci che appaiono nella colonna sulla destra. Prima di tutto, puoi scegliere un pulsante “Call to Action” tra quelli offerti da Facebook. Questi pulsanti hanno dimostrato di essere davvero efficaci per aumentare la percentuale di clic. Se si adattano al tuo prodotto, ti consigliamo vivamente di usarli.

Ricorda, mantieni l’annuncio breve e con contenuti estremamente chiari. In questa fase, l’obiettivo non è vendere il prodotto. Si tratta di convincere gli utenti a fare clic sull’annuncio per scoprire di più. Creare pagine d’atterraggio (landing page) specifiche su cui finalizzare la vendita ma questo dovrebbe essere il nostro lavoro non il tuo!

Cerca di essere accattivante e spiegare chiaramente agli utenti perché dovrebbero fare clic. Offrire sconti e omaggi di solito aiuta. Tuttavia, fai attenzione a non attirare troppi clic economici che non verranno poi convertiti (spenderesti il tuo budget senza ritorni).

Stai cercando una Agenzia Ads facebook Milano? eccoci! possiamo darti consulenza web gratuita! CONTATTACI.

NON ASPETTARTI CHE IL TUO SITO WEB TI PORTI CLIENTI...

SE NON UTILIZZA NESSUNA WEB STRATEGY PROFESSIONALE!


ANCHE OGGI HAI PERSO POTENZIALI CLIENTI SUL WEB!

VUOI UN PREVENTIVO TOTALMENTE GRATUITO? CONTATTACI, ORA E’ GRATIS! 

Realizzazione siti web Milano

SCOPRI LE GUIDE ALDES

DEDICATE AL WEB MARKETING

SONO UN OMAGGIO PER TE

Realizzazione siti web Milano